4 Ottobre 2009
Produttori del Nord-Est, di Slovenia e Croazia in convegno il 9 ottobre. DUINO CAPITALE INTERNAZIONALE DELL’OLIO D’OLIVA DI QUALITÀ

Conferenza stampa alla Cciaa di Trieste il 6 ottobre alle 11.30

Duino sarà capitale internazionale dell’olio d’oliva di qualità. Venerdì 9 ottobre la sala convegni del Castello di Duino ospiterà infatti l’incontro annuale degli olivicoltori associati all’Aipo, l’associazione interregionale produttori olivicoli, incontro aperto ai produttori di Slovenia e Croazia.

L’importante evento sarà presentato nel corso di una

conferenza stampa che si svolgerà
martedì 6 ottobre alle 11.30.
nella sala Rossa
della Camera di Commercio
di Trieste (P.zza della Borsa 14)

Interverranno Giorgio Ret, sindaco di Dino Aurisina, Antonio Paoletti presidente della Camera di Commercio di Trieste, Albino Pezzini presidente AIPO, Loris Merlino coordinatore CIASE FVG. Nell’occasione saranno anticipate le caratteristiche della campagna di raccolta 2009/10.