2 Luglio 2009
Decreto anticrisi: lunedì 6 luglio alle 11 la prima firma PROTOCOLLO DI PARTERNARIATO FRA BCC, COLDIRETTI E AGRIFIDI

E’ il primo protocollo di partenariato, in sinergia con i provvedimenti anticrisi promossi dalla Regione, quello che sarà firmato fra le 16 Banche di Credito Cooperativo del Fvg rappresentate dalla Federazione regionale nella persona del presidente Giuseppe Graffi Brunoro, la Coldiretti del Fvg rappresentata dal presidente Dario Ermacora e da Agrifidi Livenza Fvg, il Confidi del mondo agricolo, rappresentato dal presidente Angelo Della Valentina.

La firma sarà posto lunedì 6 luglio alle 11  nella sede della Coldiretti in via Gorghi 27 al I piano nel corso di un vertice fra le tre realtà aperto alla stampa alla quale saranno illustrati i vantaggi che deriveranno per le imprese agricole, che, come tutte le altre imprese, stanno soffrendo delle conseguenze della crisi economica e della conseguente riduzione dei consumi.