27 Giugno 2013
MICHELE BISCONTIN NUOVO DELEGATO PROVINCIALE DI COLDIRETTI PORDENONE

Michele Biscontin, è il nuovo delegato provinciale di Coldiretti giovani impresa Pordenone. E' stato eletto all'unanimità dall'assemblea, che ha nominato anche i due vice delegati nelle figure di Giorgio Bertuzzi e Francesco Nocente.
Biscontin conduce un'azienda a Porcia a indirizzo cerealicolo vivaistico, ha 24 anni, è perito agrario e dal 2008 è titolare del vivaio Gardini Biscontin.
Subito dopo essere stato eletto ha assicurato il suo impegno per conoscere le problematiche di tutti i comparti che compongono il settore primario.
"La mia attenzione - ha affermato - sarà rivolta in particolare alle esigenze delle giovani impresa. Tutto questo cercherò di farlo insieme all'intero comitato ma soprattutto con la progettualità e il supporto dell'intera struttura di Coldiretti".
Erano presenti tra gli altri all'assemblea il presidente provinciale di Coldiretti Cesare Bertoia e il direttore Claudio Bressanutti. Il delegante uscente Marco De Munari ha rivolto un invito a tutti i giovani a continuare sulla strada intrapresa.